Speciale Elezione

ADIS festeggia il suo 4° anno di vita ed il Consiglio Direttivo attualmente in carica terminera’ il mandato.

A fine maggio avranno luogo le elezioni per formare il nuovo Consiglio che rimarra’ in carica per il prossimo biennio.

Mancano pochi giorni al 25 aprile, data ultima per la presentazione delle candidature per i seguenti ruoli :

Presidente
Tesoriere
Segretario
Consigliere Accoglienza
Consigliere Beneficenza
Consigliere Permanenza
Consigliere Eventi.

In questi quattro anni di vita, tutte le donne che hanno rappresentato questa associazione, da chi l’ha creata, a chi l’ha guidata, a chi ha giocato un ruolo attivo, a chi dietro le “quinte” ha dedicato il proprio impegno nella realizzazione delle innumerevoli iniziative, hanno permesso ad A.D.I.S di diventare un riferimento importante all’interno della comunità italiana.

Amicizia, solidarieta’ e collaborazione sono stati il filo conduttore e le tante attività organizzate (culturali conviviali e di aggregazione) hanno contribuito a creare un luogo in cui conoscersi, ritrovarsi e aiutarsi.
E le Donne ADIS hanno saputo tradurre l’altruismo in importanti progetti di beneficenza e di volontariato.

Ora  c’e’ bisogno di te! Tutte possono partecipare, tutte possono contribuire.

Invia la tua candidatura se anche tu credi nello spirito associativo, nella necessita’ di creare un network in grado di accogliere – con calore – le nuove arrivate a Shanghai, contribuire ad una vivace permanenza e aiutare chi si trova in situazioni di disagio.

Il termine ultimo per l’invio delle candidature e’ il 25 aprile prossimo (alla casella presidente@assodonneshanghai.org).
Non dimenticare di specificare, in poche righe, le esperienze fatte, la tua formazione o inclinazione e le tue preferenze per il lavoro da svolgere.

*ADIS è ognuna di noi, è per ognuna di noi, è fatta da ognuna di noi.*