Carissime amiche associate,

ecco on line un nuovo numero della nostra InformAdis. Grazie all’impegno di tutte anche questo numero è ricco di interessanti spunti di riflessione e intrattenimento. Le curiosità non mancano e le esperienze vissute neppure!
Il contributo di Anna Paola ci porta nell’affascinante mondo dei centri minori cinesi, un attraente universo ancora tutto da scoprire per noi laowai e di cui gli stessi cinesi stanno prendendo coscienza solo recentemente.
Ileana, invece, ci presenta un bilancio delle attività di beneficenza accompagnato da fondamentali riferimenti per chi volesse donare oggetti vari di seconda mano: chi parte, che si sposta, chi rinnova il guardaroba o la casa…… non buttiamo via ma diamo a chi ne ha bisogno!
La vita associativa risplende poi nelle parole di Monica che ci racconta la tre giorni a Chongqing tra arte, cultura, folklore e tanto tanto divertimento nato dalla gioia di stare insieme e condividere esperienze uniche e indimenticabili.
Ancora, In Vita da Expat Antonella ci spiega come acquistare casa in Cina e in Storie dietro lo Skyline possiamo tuffarci per qualche minuto nella Shanghai anni ‘20…..
Nell’augurare a tutti buona lettura, vi invitiamo a consultare attentamente il ricchissimo calendario eventi di Aprile e a considerare la possibilità di candidarsi per impegnarsi in modo attivo per la nostra associazione.

ita-wants-you
Sì perché, come sappiamo tutte, il biennio di mandato del board è in scadenza e dunque è ora di rinnovarlo. Servono forze nuove che si traducano in energie e idee fresche perché Adis continui ad essere quel prezioso punto di riferimento e aggregazione che è stata negli scorsi 6 anni.

Leave Us A Comment