keep-calm-

 

Carissime amiche,
un altro anno è passato e non ci sembra vero! È di nuovo Natale con tutta l’euforia e l’agitazione che porta con sé.
Noi, come tradizione, ci stiamo preparando per il nostro importantissimo evento annuale: la cena di Gala che si terrà Sabato 9 Dicembre. Siamo già in tantissimi ma qualche posto ancora lo si trova…..affrettatevi!
Un momento fondamentale della vita associativa, certo per la gioia di festeggiare insieme e scambiarsi gli auguri ma soprattutto perché ci dà l’opportunità di compiere un gesto concreto di altruismo: aiutare una bambina che veramente ne ha bisogno e che con il nostro contributo potrà partecipare alla vita scolastica e imparare come i suoi coetanei.
Ci è già stata presentata Bea, una ragazzina torinese “imprigionata” in un corpo di pietra che le consente di muovere solo la testa… quanto è importante che possa disporre di appositi programmi che le consentano con il movimento oculare di svolgere esercizi e attività varie al computer!
Per questo motivo ci permettiamo di chiedere anche a chi fosse impossibilitato ad unirsi a noi di pensare ad un piccolo contributo per trasformare questo progetto in realtà.
Un augurio di cuore di Buone Feste da tutta la redazione di InformAdis, vi aspettiamo nel nuovo anno!

Leave Us A Comment