L’associazione, come previsto dallo statuto, non ha fini di lucro e tutte le persone che lavorano per l’Associazione sono volontarie.

Al fine di entrare a far parte dell’ associazione è necessario:

- compilare la domanda di iscrizione sotto allegata ed inviarla alla casella email accoglienza@assodonneshanghai.org;

- effettuare il pagamento di una quota associativa annuale di RMB 300 a seguito del quale viene rilasciata la tessera associativa annuale.

E’ considerato anno associativo il periodo intercorrente tra il 1 giugno e il 31 maggio dell’anno successivo.

La quota associativa ha lo scopo di sostenere l’associazione e farla crescere.

Scarica MODULO ISCRIZIONE ADIS

Le associate sono cittadine italiane domiciliate e/o residenti nella Cina Orientale, ma possono diventare soci dell’Associazione anche cittadine di altri Stati che condividono la lingua italiana.

I soci si distinguono in :

- socie ordinarie le cittadine italiane domiciliate e/o residenti definitivamente o temporaneamente in Cina;

- socie aggregate le cittadine di altri paesi che condividono la lingua e la cultura italiana;

- soci sostenitori sono persone di entrambi i sessi o giuridiche di cittadinanza italiana o altra che intendono sostenere economicamente le attività dell’Associazione riservandosi di partecipare alla vita sociale;

- soci onorari sono personalità di entrambi i sessi di qualsiasi cittadinanza che sono riconosciute per aver apportato o apportare un particolare prestigio o un significativo contributo alla vita dell’Associazione.

Si è scelto di far partecipare ad alcune attività (limitate) anche persone non associate con lo scopo promozionale per l’associazione stessa.

Ogni anno verrà redatto un bilancio che sarà a disposizione, su richiesta, di tutte le associate al fine di mettere in evidenza l’utilizzo delle quote associative.

 

Privacy
I dati di ogni associata sono coperti da privacy. L’ indirizzo e-mail o altre informazioni personali non verranno inoltrate a terzi senza il consenso dell’associata, se non diversamente previsto dalla legge.Le informazioni raccolte indirizzi e-mail, numeri telefonici etc ….vengono utilizzate esclusivamente per utilizzo interno , per inviare le Newsletter o per contattare in caso di necessità.
Tutte le informazioni raccolte hanno lo scopo di aiutarci a servire meglio le nostre associate.

Per qualsiasi informazione contattare la casella comunicazione@assodonneshanghai.org.